Basicon Firenze logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano dando vita a effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Basicon

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basicon in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basicon a Firenze