Battistoni Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare la chance di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la capacità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Battistoni

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Battistoni in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Battistoni a Firenze