Betsey Johnson Firenze logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di far conoscere a alla società il nostro essere. Colori, texture, alta sartoria, famosi designer, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si combinano creando autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Firenze