Block60 Firenze logo

La moda racconta noi stessi, consente di presentarci all'universo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la colezione e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Firenze