Bob Sdrunk Firenze logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di mostrarci a ciascun'altro. Ci permette di trasmettere a chiunque la nostra persona. Sfumature, stampe, alta sartoria, grandi stylist, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Stilisti, maison e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Bob Sdrunk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bob Sdrunk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bob Sdrunk a Firenze