Bulgari Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a Bulgari.
Un universo incantato, dove arte, fantasia e talento si legano dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Osserva la raccolta Bulgari e identifica  le recenti novità del tuo marchio preferito.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Visualizza gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di Bulgari quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno! 

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, che aspetti? Clicca e insinuati nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Bulgari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bulgari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bulgari a Firenze