Calabritto 28 Firenze logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di trasmettere a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, noti stilisti, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Calabritto 28

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Calabritto 28 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Calabritto 28 a Firenze