Charlott Firenze logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di gridare a tutti il nostro essere. Nuance, stampe, alta sartoria, affermati stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano originando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stylist, aziende e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Firenze