David Fielden Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Punti vendita e negozi David Fielden :

Categorie del marchio Moda David Fielden

Nuove opportunità

Se tratti il marchio David Fielden in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi David Fielden a Firenze