Delvaux Firenze logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Delvaux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delvaux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delvaux a Firenze