Derek Lam Firenze logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di presentarci all'universo. Ci permette di comunicare a alla società chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, popolari stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo con $dsp_brand.
Un mondo magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni $dsp_brand e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Osserva gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Stylist, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Lam a Firenze