Derek Rose Firenze logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di presentarci al mondo. Ci consente di strillare a chiunque il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, rinomati stilisti, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la vera star!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate a rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi Derek Rose :

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Firenze