Dom Goor Firenze logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Un mondo fatato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Esamina le collezioni e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Dom Goor

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dom Goor in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dom Goor a Firenze