Dori Csengeri Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, nel quale arte, inventiva e talento si combinano creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Firenze