Dusan Firenze logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scoprire fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si mescolano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Dusan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dusan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dusan a Firenze