Elisabetta Franchi Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a alla società chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, grandi stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Elisabetta Franchi.
Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e doti si legano creando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo ambiente! Osserva la raccolta Elisabetta Franchi e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Visualizza i capi,i modelli,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Elenco Contatti Elisabetta Franchi:

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Firenze