Facetasm Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e talento si legano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Facetasm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Facetasm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Facetasm a Firenze