Fix Design Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Stilisti, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Fix Design

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fix Design in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fix Design a Firenze