Flandana Firenze logo

La moda rivela la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di esternare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Guarda gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Firenze