Gallo Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Gallo.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e doti si legano creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Considera la raccolta Gallo e scopri  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di Gallo quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno! 

Stilisti, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la reale fortunata!

Punti vendita e negozi Gallo :

Categorie del marchio Moda Gallo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Gallo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Gallo a Firenze