Georgina Goodman Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si legano creando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: troverai tutti i must più modaioli in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, aziende e esercizi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Punti vendita e negozi Georgina Goodman :

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Firenze