Heidi Klein Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano originando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda la linea e identifica le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Firenze