Helmut Lang Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di essere, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque la nostra persona. Sfumature, disegni, alta sartoria, grandi stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si legano creando autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Osserva gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva protagonista!

Punti vendita e negozi Helmut Lang :

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Firenze