House of Holland Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di presentarci a ciascun'altro. Ci permette di esternare a chiunque il nostro essere. Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la chance di essere tu la vera protagonista!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu protagonista di questo universo! Ammira la linea e identifica le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Firenze