Ibeliv Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Ibeliv

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ibeliv in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ibeliv a Firenze