Icosae Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un universo incantato, nel quale arte, inventiva e doti creative si fondono dando vita a vere e proprie muse, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Guarda la colezione e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Icosae

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Icosae in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Icosae a Firenze