Ida Sjostedt Firenze logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di strillare a chiunque il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera stella!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, dove arte, fantasia e talento si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Ida Sjostedt

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ida Sjostedt in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ida Sjostedt a Firenze