Isabel Benenato Firenze logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di comunicare a chiunque la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, rinomati stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Punti vendita e negozi Isabel Benenato :

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Firenze