Jason Wu Firenze logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando autentiche icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta la colezione e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Jason Wu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jason Wu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jason Wu a Firenze