Laneus Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di strillare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e doti si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo mondo! Osserva la raccolta $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scoprire tra i pezzi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Laneus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Laneus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Laneus a Firenze