Leonard Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di esibirci. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, modelli, grandi stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo incantato, dove arte, creatività e ingegno si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di trovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Stylist, maison e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Firenze