Lucien Pellat Finet Firenze logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, inventiva e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni occasione, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai scovare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Lucien Pellat Finet

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lucien Pellat Finet in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lucien Pellat Finet a Firenze