Mary Katrantzou Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di infondere a chiunque chi siamo. Sfumature, fantasie, modelli, noti stylist, must have della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Designer, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva stella!

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e doti creative si fondono originando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Mary Katrantzou :

Categorie del marchio Moda Mary Katrantzou

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mary Katrantzou in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mary Katrantzou a Firenze