Max Mara Firenze logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di far conoscere a chiunque chi siamo.
Nuance, disegni, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Max Mara.
Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e talento si fondono creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Considera la raccolta Max Mara e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo preciso per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra la merce della nuova collezione di Max Mara quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno! 

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non perdere l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Punti vendita e negozi Max Mara :

Categorie del marchio Moda Max Mara

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Max Mara in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Max Mara a Firenze