Meatpacking D. Firenze logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento. Gioca a creare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Designer, società e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale diva!

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Meatpacking D.

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Meatpacking D. in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Meatpacking D. a Firenze