Mercantia Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Firenze