Monocrom Firenze logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci all'universo. Ci permette di comunicare a chiunque la nostra persona. Colori, stampe, alta sartoria, rinomati stylist, must di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si fondono originando effettive icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Monocrom

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Monocrom in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Monocrom a Firenze