Motel Rocks Firenze logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa ancora tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica le recenti novità del tuo marchio preferito. Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano dando vita a autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Motel Rocks

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Motel Rocks in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Motel Rocks a Firenze