Nicole Farhi Firenze logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci agli altri. Ci consente di comunicare a tutti il nostro essere. Nuance, fantasie, alta sartoria, grandi stylist, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di scovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere le tendenze del momento!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare la chance di essere tu la reale star!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Indumenti, accessori, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Nicole Farhi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nicole Farhi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nicole Farhi a Firenze