Opening Ceremony  Firenze logo

La moda racconta noi stessi, permette di esibirci agli altri. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, importanti stilisti, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera diva!

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la capacità di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del momento!

Diventa tu la star di questo universo! Osserva la colezione e individua le ultime novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo incantato, dove arte, estro e talento si fondono creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Punti vendita e negozi Opening Ceremony :

Categorie del marchio Moda Opening Ceremony

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Opening Ceremony in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Opening Ceremony a Firenze