Penrose Firenze logo

La moda esterna il nostro modo di essere, consente di esibirci al mondo. Ci offre la possibilità di strillare a alla società il nostro essere. Nuance, texture, tagli sartoriali, celebri stilisti, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, estro e talento si fondono originando autentiche muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Ammira le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una autentica musa!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Penrose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penrose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penrose a Firenze