Peter Jensen  Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di essere, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di esternare a tutti la nostra persona. Colori, disegni, alta sartoria, grandi stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un mondo magico, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina la linea e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Stilisti, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Peter Jensen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Peter Jensen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Peter Jensen a Firenze