Phillip Lim Firenze logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di presentarci al mondo. È il nostro modo di trasmettere a tutti chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con $dsp_brand.
Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si legano dando vita a effettive immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari $dsp_brand e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di scoprire tra la merce della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Phillip Lim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Phillip Lim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Phillip Lim a Firenze