Pomikaki Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e scova le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre le novità del momento!

Designer, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Punti vendita e negozi Pomikaki :

Categorie del marchio Moda Pomikaki

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pomikaki in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pomikaki a Firenze