Schneiders Firenze logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. Ci permette di urlare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Schneiders.
Un universo incantato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda i campionari Schneiders e identifica  le recenti novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e l'articolo preciso per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa perfino tu una effettiva icona di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione di Schneiders quello più fashion e mettilo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Punti vendita e negozi Schneiders :

Categorie del marchio Moda Schneiders

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Schneiders in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Schneiders a Firenze