Sweet Matilda Firenze logo

La moda spiega noi stessi, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di esternare a tutti la nostra persona. Colori, fantasie, alta sartoria, famosi stilisti, must di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Firenze