Tateossian Firenze logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la capacità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e talento si legano originando autentiche immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Firenze