The Lucky Bag Firenze logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri le collezioni e identifica le ultime novità del tuo brand preferito. Vestiti, accessori, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si combinano creando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Firenze