Trend Corneliani Firenze logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano creando effettive icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Punti vendita e negozi Trend Corneliani :

Categorie del marchio Moda Trend Corneliani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trend Corneliani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trend Corneliani a Firenze