Uma Wang Firenze logo

La moda spiega noi stessi, consente di mostrarci. È il nostro modo di esternare a tutti chi siamo. Colori, fantasie, alta sartoria, rinomati stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda la nuova linea

Un ambiente fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: troverai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu l'effettiva star!

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Punti vendita e negozi Uma Wang :

Categorie del marchio Moda Uma Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Uma Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Uma Wang a Firenze